Fleboterapia (TRAP) - Dott.Alfredo Bressan

Vai ai contenuti

Menu principale:

Fleboterapia (TRAP)

Attività e Terapie

TRAP (Fleboterapia Rigenerativa Tridimensionale Ambulatoriale)

La TRAP è una tecnica in grado di trattare l'insufficienza venosa cronica superficiale, che consiste nella dilatazioni di vene, venule e capillari (Telangectasie), evidente soprattutto nelle donne a carico degli arti inferiori.

La TRAP è in grado di restituire a tutti i vasi superficiali dilatati, sia visibili (capillari) sia soprattutto a quelli profondi e non visibili, il calibro e la funzione originale con un effetto "rigenerante tridimensionale loco-regionale" sia sotto il profilo estetico che funzionale con netta riduzione dei gonfiori, dei crampi e della sensazione di pesantezza delle gambe.

Il trattamento si effettua in ambulatorio con iniezioni endovenose di farmaco rigenerante (Bisclero) a concentrazioni variabili da caso a caso.
Le sedute hanno una durata di circa 30 minuti, la paziente alla fine del trattamento userà delle calze elasto-compressive graduate e tornerà alle sue normali attività.

Gli effetti della TRAP associati a quelli della Carbossiterapia e ad una terapia orale con prodotti Fitoterapici a base di Mirtoselect, portano in sinergia d'azione ad ottenere risultati ottimi e duraturi nel tempo, sia sotto il profilo estetico che funzionale.



 
Torna ai contenuti | Torna al menu